Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:SANSEPOLCRO11°20°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Politica venerdì 13 maggio 2016 ore 14:48

La lista LiberaMente per Polcri sindaco

In vista delle prossime elezioni amministrative il prossimo 5 Giugno, la lista civica "LiberaMente" conferma il suo appoggio ad Alessandro Polcri



ANGHIARI — Alessandro Polcri, consigliere uscente di minoranza e volto noto della politica locale. Trentaquattrenne e responsabile gestione credito, Polcri ha deciso di scendere in campo con il supporto di 11 candidati per liberare Anghiari da quelle che sono le vecchie logiche partitiche.

"La Lista Civica LiberaMENTE – spiega il candidato a sindaco– è composta da persone comuni che non vivono di politica, ma che hanno deciso di mettersi in gioco per cambiare questo paese dalle grandi potenzialità, purtroppo, mal gestite. Trasparenza, buon senso ed onestà – spiega Polcri -sono i temi sui quali abbiamo deciso di puntare cercandodi governare la complessità e la varietà del mondo reale senza distinzione alcuna. Credo cheoggi occorra aprirsi alle sfide che la modernità ci impone, attraverso idee, persone e progetti alternativi, adeguati alle mutevoli esigenze dei mercati e all'altrettanto mutevole tessuto sociale del nostro piccolo borgo."

"L'obiettivo della lista è quello divalorizzare il nostro territorio attraverso lo sviluppo delle attività economiche, delle politiche del lavoro con un riguardo particolare al mondo dei giovani, alla sicurezza, alla scuola, al turismo e all'ambiente. Per questi ed altri buoni motivi ci batteremo per una comunità che torni ad essere un bel luogo in cui vivere, affermarsi e costruire un campo aperto e fertile dove coltivare idee e piantare le nostre radici. Questa volta non potranno esserci equivoci – conclude Polcri - tutti gli anghiaresi che non si riconoscono nella conservazione del potere attuale potranno votare la lista "LiberaMENTE, lista Civica per Anghiari" costituita sotto le insegne della modernità e del rinnovamento".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno