Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:SANSEPOLCRO14°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Cronaca martedì 13 dicembre 2016 ore 09:25

Ladri assaltano una casa con la mola

Tentano di rubare in un'abitazione armati di mola per aprire la cassaforte ma scoperti sono costretti a scappare nei campi



ANGHIARI — E' successo domenica scorsa poco prima dell'ora di cena. Alcuni malviventi hanno tentato di entrare in un'abitazione di via Caemine, sulla strada del santuario, per rubare dalla cassaforte. Per aprirla avevano con sè un mola.

I vicini si sono insospettiti per i rumori e hanno dato l'allarme. Quando si sono resi conto di essere stati scoperti i malviventi si sono dati alla fuga a piedi, abbandonando l'auto con cui erano arrivati che poi è risultata rubata. La loro fuga è continuata poche ore dopo a bordo di un altra auto rubata in zona Motina. Si tratta di una Fiat Punto nera a bordo della quale hanno lasciato la Valtberina.  

Intanto sono ancora in corso le indagini da parte dei carabinieri della Stazione di Anghiari che dovranno ricostruire l'esatta dinamica dei fatti. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno