Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:SANSEPOLCRO15°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
mercoledì 05 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Aereo si schianta e si incendia dopo il decollo: le immagini inpressionanti della dashcam
Aereo si schianta e si incendia dopo il decollo: le immagini inpressionanti della dashcam

Cronaca mercoledì 30 marzo 2016 ore 16:35

Pierluigi Bellini ucciso dal trattore

immagine di repertorio

Ha un nome la vittima del tragico incidente accaduto nel primo pomeriggio in località Trappole, Pierluigi Bellini 77 residente a Le Ville di Monterchi



ANGHIARI — Il 77enne pensionato, è deceduto dopo che il trattore che stava guidando si è ribaltato schiacciandolo al suolo. 

L'uomo era stato per molti anni nel corpo della polizia municipale di Anghiari. Proprio nella frazione della città di Baldaccio ha trovato la morte per questo tragico incidente.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno