Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:46 METEO:SANSEPOLCRO14°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Sport mercoledì 31 agosto 2022 ore 19:50

Matilde, la pallavolista anghiarese vola in B2

Complimenti dell'amministrazione comunale alla giovane Panichi che entra nelle fila della Vbc Arnopolis per il campionato nazionale



ANGHIARI — I complimenti dell’amministrazione comunale di Anghiari non si sono fatti attendere e il consigliere comunale con delega allo sport e alle politiche giovanili Tommaso Romanelli ha voluto congratularsi con la giovane pallavolista Matilde Panichi che la prossima stagione esordirà nel campionato nazionale di B2 con la società di Pratovecchio Stia Vbc Arnopolis.

“Una grande soddisfazione anche per la comunità di Anghiari che ha visto crescere Matilde nella società locale e che adesso la vedrà competere in un campionato nazionale, con vere professioniste - ha dichiarato Romanelli - la Vbc Arnopolis è l’unica società aretina che quest’anno è stata promossa con merito in B2, vincendo sul campo il campionato regionale e accedendo così alla categoria nazionale. Ancora complimenti a Matilde che farà parte di una rosa importante e un in bocca al lupo alla società casentinese”.

Matilde è cresciuta nel vivaio di Anghiari, dal 2017 è andata in forza a Capolona dove ha vinto il territoriale under 13,14 e 15. Ha partecipato alla selezione regionale e allo stage nazionale e da quest’anno farà parte della prima squadra della Vbc Arnopolis.
“Sono molto contenta dell'opportunità che la società mi ha dato, darò tutta me stessa per la squadra e per la società. In bocca al lupo a noi” ha commentato Matilde.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno