Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:46 METEO:SANSEPOLCRO13°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Sport lunedì 02 maggio 2022 ore 20:25

L'anghiarese Matilde sbarca nel volley nazionale

La giovane Panichi, classe 2007, convocata allo stage di qualificazione a Chianciano Terme. Milita nella Asd Capolona Subbiano Pallavolo



ANGHIARI — La federazione italiana pallavolo, su segnalazione del direttore tecnico delle attività giovanili femminili Marco Mencarelli, ha convocato Matilde Panichi, giocatrice classe 2007 dell'Asd Capolona Subbiano Pallavolo, a partecipare allo stage di qualificazione nazionale in programma a Chianciano Terme dall'8 al 10 maggio prossimi. Matilde ha iniziato la sua carriera sportiva nel mini volley dell’Asd Pallavolo Valtiberina Anghiari per poi continuare nell’under 12 nell’Asd Capolona Subbiano.

L’amministrazione comunale di Anghiari ha voluto congratularsi con l’atleta augurandole di vivere una bellissima esperienza.

"Siamo molto orgogliosi che una giovane anghiarese approdi nelle rappresentative di volley nazionale – ha dichiarato il consigliere comunale con delega allo sport e alle politiche giovanili Tommaso Romanelli – lo sport è una ricchezza per il benessere non solo fisico ma anche sociale dei nostri giovani, la loro crescita e la loro determinazione è motivo di orgoglio. A Matilde tutta l’amministrazione comunale augura di vivere una bellissima esperienza e di continuare con lo stesso impegno e la stessa voglia di crescere, che l’hanno contraddistinta e portata fino a questo primo e importante traguardo”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le preoccupazioni di Coldiretti sull'ipotesi di un aumento fino al 200%: "Si rischia l’azzeramento delle vendite dei vini di largo consumo"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità