Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:SANSEPOLCRO11°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’allenatore della Fiorentina Italiano e la giornalista di Sky: ecco cosa è successo

Attualità giovedì 28 aprile 2022 ore 11:43

Ultimi tre giorni per la mostra dell'artigianato

Il primo maggio termina l'edizione numero 47 ma ancora c'è un intero weekend per apprezzare le creazioni fatte a mano



ANGHIARI — Tutto pronto ad Anghiari per il gran finale della 47ª Mostra Mercato dell’Artigianato della Valtiberina Toscana. La manifestazione, iniziata venerdì 22 aprile, si concluderà infatti domenica 1° maggio e si appresta quindi a vivere l’ultimo intenso weekend di questa edizione.

Ultimi 3 giorni per ammirare le eccellenze del fatto a mano, passeggiando per le strade e per le piazze di in uno dei borghi più belli d’Italia. Le botteghe artigiane situate nel centro storico saranno aperte domani dalle 10 alle 12,30 e dalle 15 alle 19, mentre sabato e domenica orario continuato dalle 10 alle 19,30.

Anche in questi ultimi giorni, oltre alle tante botteghe artigiane, i visitatori avranno la possibilità di ammirare le meravigliose esposizioni collaterali: "I Mestieri dell'Arte fra Tevere ed Arno" (nella Sala Audiovisivi) e la “Mostra di Arte Amanuense” dell’artista Donatella Corvina (nella Sala del Consiglio Comunale di Palazzo Pretorio). Aperti ovviamente anche i musei del centro storico: il Museo della Battaglia e di Anghiari, il Museo delle Arti e Tradizioni Popolari dell’Alta Valle del Tevere di Palazzo Taglieschi, il Museo della Beccaccia e il Museo della Misericordia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Polcri "Vogliamo dare alla manifestazione un’immagine nuova, più contemporanea, mantenendo salde quelle che sono le radici e la tradizione"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca