Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:SANSEPOLCRO11°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La grandine è così violenta che rompe il parabrezza dell’auto

Attualità giovedì 16 febbraio 2023 ore 14:45

Risparmio energetico, priorità per il Comune

Luci spente tutte le sere intorno alle mura del borgo, meno che nei festivi e nei fine settimana e non solo per "M'illumino di meno"



ANGHIARI — Non solo per due ore simboliche in occasione dell’iniziativa nazionale “M’illumino di meno”, che ricorre oggi.

Il Comune di Anghiari già da mesi dimostra attenzione al tema del risparmio energetico, spegnendo le luci intorno alle mura del borgo tutte le sere, ad eccezione dei festivi e dei weekend.

L’obiettivo del campagna “M’illumino di meno”, è lo stesso che l’amministrazione comunale sta portando avanti nel territorio, cercando di dimostrare attenzione verso il tema ambientale e stimolando il compimento di azioni, piccole e grandi, che ciascuno può fare per salvare il Pianeta: scegliere la bici anziché l’auto, passare alle rinnovabili, ridurre il consumo energetico e riciclare correttamente. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno