Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:33 METEO:SANSEPOLCRO15°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Attualità sabato 26 giugno 2021 ore 16:07

San Valentino si festeggia il 30 giugno

La Notte Romantica chiude il mese grazie all'evento organizzato dall'associazione "I Borghi più belli d'Italia"



ANGHIARI — Mercoledì 30 giugno Anghiari festeggia la notte dedicata all’amore. Il borgo si vestirà a festa per la Notte Romantica, l’evento nazionale organizzato dall’associazione “I Borghi più Belli d’Italia”, uno degli appuntamenti più interessanti nel panorama delle manifestazioni turistico-culturali e di intrattenimento del nostro Paese. 

Sarà un San Valentino d’estate, con un'atmosfera magica e suggestiva e un’illuminazione pubblica rigorosamente a lume di candela sino al cuore del Borgo Medioevale, attraversando ogni scorcio e ogni vicolo del centro storico. 

Bar, ristoranti, musei e attività commerciali saranno aperti sino a tarda sera per regalare ai partecipanti una serata all'insegna del romanticismo, della buona cucina, della musica e dell'arte. I locali saranno allestiti a tema e proporranno una romantica cena a lume di candele per ricreare la magia dell'amore nel borgo di Anghiari sempre unico e incantevole. Spazio a creatività e fantasia per la prima festa che il borgo torna a festeggiare dopo le limitazioni imposte dall’emergenza legata al Coronavirus.

“Anghiari riparte e lo fa tornando a festeggiare, con uno degli eventi più belli e attesi dell’estate – ha dichiarato il sindaco Alessandro Polcri – un’opportunità per le attività commerciali, i bar e i ristoranti che saranno avvolti da un’atmosfera magica e che non vedono l’ora di lasciarsi alle spalle le settimane di crisi e di incertezza. Sarà la festa dell’amore, dei sentimenti, della magia, delle emozioni, un vero e proprio San Valentino estivo. Festeggeremo in sicurezza, in un clima romantico proprio come richiede il tema dell’evento”. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri di Sansepolcro sono riusciti a individuare i 3 uomini che lo scorso 7 marzo avevano messo in scena la truffa dei finti Carabinieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità