Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:45 METEO:SANSEPOLCRO14°34°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
giovedì 30 giugno 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Mykolaiv, il missile piomba sul palazzo e distrugge tutto: morti e feriti

Attualità mercoledì 22 giugno 2022 ore 19:45

Strada per il cimitero, al via l'asfaltatura

Partita l'ultima fase dei lavori di messa in sicurezza. Il vicesindaco Maggini "i cittadini della zona ci chiedevano da tempo di intervenire"



ANGHIARI — Ha preso il via l’ultima trance di lavori nel tratto di strada che collega il capoluogo di Anghiari al cimitero. 

Dopo gli interventi di riqualificazione che hanno previsto l’istallazione di nuovi punti luce, la realizzazione di un marciapiede e di un muro di contenimento nel lato monte al fine di eliminare ogni rischio idrogeologico per le abitazioni della zona, sono iniziati anche i lavori di asfaltatura che concluderanno il cantiere. L’investimento in via Alessandro Volta è di oltre 125 mila euro.

“Stiamo mettendo in sicurezza la strada che porta al cimitero del capoluogo – ha spiegato il vice sindaco Claudio Maggini – i cittadini della zona ci chiedevano da tempo di intervenire, perché per troppi anni la strada era rimasta stretta e senza alcuna sicurezza per i pedoni che ogni giorno la percorrono. Così dopo aver effettuato la gran parte dei lavori, stiamo asfaltando l’ultimo tratto del percorso, concludendo così il progetto e rispettando l’impegno preso con la comunità”. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Resta alto il dato del contagio in 24 ore rilevato da 1561 tamponi processati. Nessun decesso, ma crescono i pazienti in degenza al San Donato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alfredo De Girolamo e Enrico Catassi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità