Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:06 METEO:SANSEPOLCRO19°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano

Attualità mercoledì 23 dicembre 2020 ore 16:11

Tari, il saldo a febbraio e senza interessi

Boccata d’ossigeno per famiglie, professionisti, imprese e commercianti



ANGHIARI — L’amministrazione comunale di Anghiari ha deciso di concedere la possibilità alle utenze domestiche e non domestiche di corrispondere il saldo della Tari a febbraio in un’unica soluzione ma senza pagare alcun interesse di mora

La misura segue quella già adottata lo scorso settembre a favore delle imprese, degli artigiani e dei commercianti che hanno visto una riduzione del 25% della tassa. La decisione è avvenuta dopo un’attenta valutazione da parte dell’ufficio tributi e nonostante la rigidità della normativa vigente.

“Vogliamo dare una boccata d’ossigeno a famiglie, professionisti, imprese e commercianti che in questo Natale sì vedono costretti a subire gli effetti delle nuove chiusure e nuove restrizioni – ha spiegato il sindaco Alessandro Polcri – La Tari potrà essere pagata in un’unica soluzione entro il 28 febbraio tramite i bollettini già inviati con scadenza 30/11 e 31/12. Concediamo quindi la possibilità di rinviare il pagamento di due mesi alleggerendo così il carico di spese che i cittadini si trovano ad affrontare in questo periodo, nonostante l’impossibilità di lavorare a causa delle chiusure previste dal decreto legge di Natale”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Alla festa della Pasta la mostra tra memoria, comunità e impresa. Dal 2 maggio a Palazzo Alberti, nell’ambito del festival “I Primi dei Primi”
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità