Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:06 METEO:SANSEPOLCRO19°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano

Sport giovedì 04 febbraio 2016 ore 18:16

Un defibrillatore al campo sportivo

Installato un defibrillatore cardiologico acquistato dalla Baldaccio Bruni grazie ai fondi raccolti con la pesca di beneficienza



ANGHIARI — Presso il campo sportivo “Procelli” di Anghiari è stato installato un defibrillatore cardiologico acquistato dalla Baldaccio Bruni grazie ai fondi raccolti con la pesca di beneficienza realizzata a novembre 2015 e grazie alla lotteria effettuata successivamente. 

La società biancoverde ringrazia di cuore tutti coloro che hanno donato oggetti per la pesca, chi ha collaborato alla raccolta fondi e chi ha contribuito in ogni modo affinché il campo sportivo fosse dotato di questo fondamentale strumento per la tutela e la salvaguardia della salute, degli atleti e non solo. 

Il defibrillatore inizialmente installato fuori dagli spogliatoi del “Saverio Zanchi” è stato recentemente posizionato nei pressi della biglietteria dello stadio in modo da essere per qualsiasi evenienza utilizzato non solo all’interno del rettangolo di gioco, ma anche sugli spalti e sulle strade che si trovano a breve distanza dall’impianto sportivo. 

Il defibrillatore è strumento che può salvare la vita delle persone ed è importante che i due stadi anghiaresi ne siano dotati.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Alla festa della Pasta la mostra tra memoria, comunità e impresa. Dal 2 maggio a Palazzo Alberti, nell’ambito del festival “I Primi dei Primi”
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità