Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:SANSEPOLCRO11°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’allenatore della Fiorentina Italiano e la giornalista di Sky: ecco cosa è successo

Sport giovedì 24 dicembre 2015 ore 10:02

Un punto per la Baldaccio Bruni con il Montevarchi

La Baldaccio Bruni rimonta il Montevarchi dallo 0-2 al 2-2 e conquista un punto d’oro per la classifica e il morale nel recupero della 14° giornata



ANGHIARI — La Baldaccio Bruni Anghiari ha conquistato un prezioso ed importante pareggio nel recupero del confronto casalingo con l’Aquila Montevarchi che doveva disputarsi da calendario domenica 13 dicembre al “Saverio Zanchi” di Anghiari e che era stato rinviato per motivi di ordine pubblico. La sfida si è giocata oggi presso il “Buitoni” di Sansepolcro e si è conclusa sul punteggio di 2-2. I valdarnesi si sono portati sul 2-0 grazie ai gol di Ferri e Vangi, ma nel finale in meno di 60 secondi i biancoverdi hanno raggiunto il pari in seguito alle reti di Quadroni e Bartolo. Una occasione sprecata per i rossoblu di Rigucci, una dimostrazione di carattere per la compagine di Silveri che avuto il merito di crederci fino alla fine. La Baldaccio ha chiuso il girone di andata senza vittorie interne (5 pari e 3 sconfitte su 8 gare), ma è salita a quota 16 punti ed ha oltretutto collezionato un pari che dà morale. Un punto che vale oro e che permette ai biancoverdi di guardare con rinnovata fiducia al proseguo del campionato di Eccellenza Toscana (Girone B).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Polcri "Vogliamo dare alla manifestazione un’immagine nuova, più contemporanea, mantenendo salde quelle che sono le radici e la tradizione"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca