Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:SANSEPOLCRO18°28°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
lunedì 16 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video dei detriti dopo la frana a Cancia: «Non possiamo uscire di casa, la porta è bloccata dai sassi»
Il video dei detriti dopo la frana a Cancia: «Non possiamo uscire di casa, la porta è bloccata dai sassi»

Attualità giovedì 08 giugno 2017 ore 14:07

Un'iniziativa sulla mafia in città e in Toscana

"Il silenzio e la disattenzione verso un fenomeno tanto pericoloso, possono avere gravi conseguenze"



ANGHIARI — Dopo i numerosi sequestri di beni avvenuti in centro Italia e in Toscana, che hanno coinvolto anche Anghiari, il Partito Democratico invita tutti alla massima attenzione sul tema delle infiltrazioni malavitose.

Per sabato prossimo 10 giugno è stata promossa una mattinata di informazione e approfondimento, presso la Sala della Misericordia di Anghiari a partire dalle ore 10,30.

Saranno presenti il sen. Franco Mirabelli, componente della commissione parlamentare d'inchiesta sulle mafie, e la senatrice aretina Donella Mattesini. Insieme a loro il prof. Domenico Bilotta della Fondazione Antonino Caponnetto. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Arezzo e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità