Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:50 METEO:SANSEPOLCRO21°36°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
giovedì 18 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La corsa dei russi in moto per evitare le bombe ucraine
La corsa dei russi in moto per evitare le bombe ucraine

Sport lunedì 08 maggio 2023 ore 08:50

Apoteosi bianconera, il Sansepolcro è in serie D

La gioia del sindaco "complimenti per aver centrato un traguardo che ci riporta in quella categoria più consona alla storia calcistica locale"



SANSEPOLCRO — Con gli occhi sul campo del Buitoni e l’orecchio alla radiolina. L’ultima partita casalinga del Sansepolcro nel Campionato di Eccellenza umbra si è trasformata alla fine in una apoteosi bianconera. Il Borgo ha vinto 2-1 la sua partita contro il Foligno ma occorreva che l’Ellera, alla vigilia avanti di un punto in classifica, non ottenesse lo stesso risultato. E l’Ellera non è andata al di là dello 0-0 casalingo contro la coriacea Narnese. 

Al triplice fischio finale è stata così grande festa al Buitoni. Dirigenti, tecnici e giocatori stretti nel caldo abbraccio dei tantissimi tifosi entrati in campo, bandiere, cori e hurrà per i protagonisti di una autentica impresa che riporta il Sansepolcro in serie D dopo anni di sofferenza. “Una grandissima soddisfazione” commenta a caldo il sindaco Fabrizio Innocenti anche oggi sugli spalti dello stadio “e una gioia ancora più grande, perché questo successo è arrivato all’ultimo minuto dell’ultima partita. 

Complimenti a tutti per aver centrato un traguardo che ci riporta in quella categoria più consona alla storia calcistica locale. Dopo la vittoria della Dukes nel basket, adesso questo trionfo nel calcio. E’ davvero un gran momento per le discipline sportive del Borgo. E sarà nostra cura anche in questo caso, come fatto di recente per la Dukes Basket, ricevere presto a Palazzo delle Laudi l’intero staff del Sansepolcro Calcio per tributare a tutti loro il nostro grazie per la splendido successo ottenuto”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Si risveglia la passione a farsi imprenditori, con aumento delle attività mentre però crescono anche le cessazioni. La Toscana provincia per provincia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Economia

Cultura

Lavoro