Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:00 METEO:SANSEPOLCRO12°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità lunedì 25 maggio 2020 ore 09:50

Cesvot, oggi riaprono le sedi cittadine

Teminata l'assistenza da remoto, gli uffici di via Petrarca sono di nuovo operativi. Ingressi contingentati e con obbligo di mascherina



AREZZO — Centro Servizi di Volontariato Toscana riprende le attività dalle sedi locali. In questi mesi di lockdown la continuità di servizio era garantita da remoto, ma da oggi gli operatori torneranno a ricevere personalmente chi avrà bisogno di aiuto.

Ovviamente tutte le regole anticontagio dovranno essere rispettate per poter accedere alle sedi Cesvot. Solo ingressi contingentati con obbligo di mascherina e del rispetto delle distanze di sicurezza.

“Dopo questo periodo di lockdown – spiega Leonardo Rossi, presidente della delegazione Cesvot di Arezzo - la nostra delegazione riapre con i propri servizi. La riapertura ha un importante significato non solo pratico ma anche simbolico. Per le prossime settimane seguiremo un orario ridotto che tornerà, ci auguriamo velocemente, a pieno regime in base alla gestione dell'emergenza sanitaria. Abbiamo adottato i protocolli previsti dalla sicurezza, con ingressi scaglionati e tutte le precauzioni necessarie.”

Per info e appuntamenti area.sud@cesvot.it 0575 299547

Gli uffici di Arezzo, Via Petrarca 9, seguiranno il seguente orario settimanale: lunedì 10-13, martedì 10-13 e mercoledì 14-17.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Polcri "Vogliamo dare alla manifestazione un’immagine nuova, più contemporanea, mantenendo salde quelle che sono le radici e la tradizione"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità