
I giudici e i conduttori di «Italia's got talent» messi alla prova dai fan dello show: tra sfide improbabili e bizzarre performance
 
                
                    
                
            Cronaca venerdì 12 giugno 2020 ore 13:41
Gare di velocità ad alto rischio, tre a processo

Tre giovani riminesi si sono sfidati in auto e moto sul Passo dello Spino. Individuati grazie a una fitta rete di telecamere e telelaser
AREZZO — Tre giovani tra i 20 e i 30 anni, tutti di Rimini, finiranno davanti al giudice ad Arezzo con l'accusa di aver attuato gare di velocità su strada non autorizzate. A scoprirli, al termine di un'indagine che ha visto l'utilizzo di una rete di dieci telecamere, telelaser, sistemi di localizzazione satellitare e pedinamenti, sono stati i carabinieri forestali che li hanno denunciati.
Da quanto emerso, in almeno due occasioni, i tre si sarebbero sfidati a bordo di un'auto e di due moto a rischio e pericolo loro e degli altri automobilisti sul Passo dello Spino, nel comune di Pieve Santo Stefano.
Quello a carico dei tre giovani è il primo procedimento di questo genere in provincia di Arezzo.
    Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta. 
    Basta cliccare QUI
    
 
		

 
						


 
                



