Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:33 METEO:SANSEPOLCRO15°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Attualità martedì 16 novembre 2021 ore 10:00

Tre medici di famiglia cessano l'attività

Si tratta dei dottori Romizi, Droandi e Gnoni. Ecco come gli assistiti possono effettuare una nuova scelta



AREZZO — Tre medici di medicina generale operanti nel territorio della provincia di Arezzo, nei prossimi giorni, cesseranno la loro attività.

Il dottor Roberto Romizi con ambulatorio ad Arezzo interromperà la sua attività il 30 novembre 2021 ( l'ambito di riferimento è formato dai comuni di Subbiano, Arezzo, Castiglion Fibocchi, Capolona, Monte san savino e Civitella in val di Chiana).
Il dottor Lorenzo Droandi con ambulatorio ad Arezzo cesserà la sua attività il 30 novembre 2021 (l'ambito di riferimento è formato dai comuni di Subbiano, Arezzo, Castiglion Fibocchi, Capolona, Monte San Savino e Civitella in val di Chiana).
Il dottor Enrico Gnoni con ambulatorio a Sestino e Badia Tedalda cesserà la sua attività il 30 novembre 2021 (l'ambito di riferimento è formato dai comuni di Badia tedalda, Caprese Michelangelo, Anghiari, Monterchi, Pieve santo Stefano, Salsepolcro, con ambulatorio a Sestino e Badia Tedalda).

I loro assistiti dovranno effettuare una nuova scelta.
Per effettuare la scelta, è possibile utilizzare le seguenti modalità.Scelta online, se si è in possesso di codice SPID o di codice PIN della tessera sanitaria: al link https://www.uslsudest.toscana.it/servizi-on-line (consulta la “Guida al servizio di scelta medico online”).- Tramite App SmartSST della Regione Toscana, scaricabile dal sito https://www.uslsudest.toscana.it/servizi-on-line compilando il modulo online presente nella pagina https://www.uslsudest.toscana.it/servizi-on-line tramite telefono:
ZONA AREZZO: 0575 254832 orario 9:00-12:00 dal lunedì al venerdì


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri di Sansepolcro sono riusciti a individuare i 3 uomini che lo scorso 7 marzo avevano messo in scena la truffa dei finti Carabinieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità