comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
SANSEPOLCRO
Oggi 19° 
Domani 11°20° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
mercoledì 30 settembre 2020
corriere tv
Omicidio di Lecce, le tappe dall'uccisione di De Santis e Manta all'arresto del killer: la videoricostruzione

Cronaca martedì 15 settembre 2020 ore 09:36

Ubriaco e mezzo nudo aggredisce donne e poliziotti

E' successo alcune sere fa nella frazione di Ruscello. Si tratta di un uomo di 42 anni



AREZZO — In evidente stato di ubriachezza e a petto nudo, litiga animosamente con due donne e poi aggredisce i poliziotti intervenuti a calmare gli animi

E' successo tre sere fa a Ruscello intorno alle 23.30 quando il 113 ha ricevuto una chiamata urgente: segnalava un uomo che litigava con due donne. E' stata subito inviata una volante dell’Ufficio Prevenzione Crimine e Soccorso Pubblico della Questura di Arezzo.

Arrivati sul posto, i poliziotti sono stati raggiunti da una donna impaurita che diceva di aver avuto un violento scontro con l'uomo, sia verbale che fisico.

Lui si è opposto subito ad ogni tipo di controllo, rifiutando di fornire le proprie generalità e lanciando offese verso gli agenti. Non solo: era talmente agitato e minaccioso che è stato necessario  bloccarlo afferrandolo per le braccia.

Ne è nato un violento scontro con l’uomo che, nel tentativo di divincolarsi, ha fatto cadere gli agenti. I poliziotti sono comunque riusciti a bloccarlo e portarlo in Questura dove è stato identificato. Si tratta di un 42enne originario del Senese, G.G. le iniziali. 

L’uomo ha continuato ad avere comportamenti violenti anche in Questura tanto da sradicare un pannello di rivestimento di una parete. E' stato quindi arrestato.

Il 42enne ha l'obbligo di presentarsi alla polizia tutti i giorni e gli è vietata la dimora nel Comune di Arezzo.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità