Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:33 METEO:SANSEPOLCRO15°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Spettacoli martedì 07 luglio 2020 ore 15:34

Ultimo appuntamento per "Storie dal quotidiano"

Si chiude mercoledì , in streaming, la serie del performer aretino Gianni Michele con la collaborazione di Officine della Cultura



AREZZO — Termina mercoledì 8 luglio la rassegna di filastrocche ideate da Gianni Michele che sarà visibile in rete, alle ore 11, sulla pagina Facebook della residenza aretina, sul canale Instagram e YouTube Officine della Cultura e il giorno stesso, alle ore 9:45 e 16:30, su Teletruria.

La storia che porta a compimento il percorso ludico-narrativo del performer aretino si intitola "Ah il cielo quanto è in alto" e guiderà gli spettatori nella realizzazione di una scala a partire da due fogli di giornale. Una scala per la fantasia che arrivi là dove i piedi non riescono e dove sembra che la testa spesso comunque abiti: su in alto, nel cielo, a contatto con le nuvole. 

Per gli scettici non resta che prendere visione del video per replicare la realizzazione della scala. Unici strumenti necessari: un quotidiano cartaceo, un paio di forbici, una spillatrice, qualche minuto da perdere con gioia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri di Sansepolcro sono riusciti a individuare i 3 uomini che lo scorso 7 marzo avevano messo in scena la truffa dei finti Carabinieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità