Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:SANSEPOLCRO11°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Sport giovedì 08 ottobre 2020 ore 08:56

Due positivi, Gubbio-Arezzo spostata alle 20,45

La gara era prevista per le 18,30, ma i componenti del gruppo squadra umbro stanno rifacendo i tamponi e va atteso l'esito per poter giocare



GUBBIO — Gubbio-Arezzo torna in prima serata. Almeno per il momento. La gara era prevista originariamente alle 20,45, poi era stata anticipata alle 18,30 per accordo tra le due squadre. E' di pochi minuti fa la notizia di un nuovo spostamento, stavolta alle 20,45. Si è reso necessario posticiparla di alcune ore perché nel 'gruppo squadra' umbro sono risultati due positivi dall'ultimo ciclo di tamponi obbligatori per il protocollo anti Covid-19. A Gubbio è adesso in corso un nuovo ciclo di esami d'urgenza per verificare quale sia l'attuale situazione, ed è proprio per l'attesa dei risultati di questo nuovo ciclo di controlli che la gara con l'Arezzo è stata intanto posticipata alle 20,45. Questo non esclude la possibilità che possano esserci ulteriori novità in giornata, visto che il Gubbio ha svolto regolare allenamento ieri e dal nuovo ciclo di tamponi potrebbero saltare fuori ulteriori positività.

Giulio Cirinei
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Polcri "Vogliamo dare alla manifestazione un’immagine nuova, più contemporanea, mantenendo salde quelle che sono le radici e la tradizione"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca