Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:15 METEO:SANSEPOLCRO14°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Attualità venerdì 09 ottobre 2020 ore 14:10

​Prenota vacanza ma il B&B non esiste

Brutta sorpresa per una coppia di turisti torinesi. Le indagini dei carabinieri hanno permesso di risalire a una donna denunciata per truffa



SANSEPOLCRO — Voglia di relax, qualche giorno lontano dal ritmo frenetico del lavoro e dall’ansia del Covid. Un coppia torinese aveva scelto Sansepolcro per trascorrere una vacanza all’insegna dell’arte, la natura, la cultura e il relax. 

Così non è andata perché tutto ciò che avevano visto su internet non esiste. Ecco come è andata: la coppia torinese aveva prenotato e pagato su una nota piattaforma di prenotazione online una stanza nel centro di Sansepolcro. 

Il giorno stabilito, cioè quello in cui avrebbe dovuto iniziare la vacanza, si è materializzata l’amara verità: il B&B, scelto su internet anche per le fotografie accattivanti, con tanto di precise indicazioni stradali, in realtà non c’era e non è mai esistito. I due sconsolati turisti hanno denunciato il fatto ai carabinieri di Sansepolcro che hanno avviato un’attività investigativa per risalire al responsabile dell’inserzione sul web. 

Le indagini hanno permesso di chiudere il cerchio attorno a una donna sessantenne che in passato aveva realmente gestito una struttura ricettiva. Per lei è scattata la denuncia per truffa aggravata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le preoccupazioni di Coldiretti sull'ipotesi di un aumento fino al 200%: "Si rischia l’azzeramento delle vendite dei vini di largo consumo"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità