Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:06 METEO:SANSEPOLCRO19°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano

Cronaca venerdì 24 marzo 2017 ore 16:15

Arrestato per possesso ed uso di documenti falsi

L’uomo nel corso della mattinata, mediante documenti d’identità falsi, attivava e si faceva consegnare, presso l’ufficio postale di Pistrino



MONTERCHI — Nel pomeriggio del 23 marzo 2017, in Anghiari (AR), nel corso di un servizio di controllo del territorio, i militari della Stazione Carabinieri di Anghiari unitamente a quelli della Stazione Carabinieri di Monterchi (AR) traevano in arresto in flagranza di reato I.C.D. classe 1977, rumeno, domiciliato in Valdichiana per possesso ed uso di documento d’identità falso.

L’uomo nel corso della mattinata, mediante documenti d’identità falsi, attivava e si faceva consegnare, presso l’ufficio postale di Pistrino (PG), una carta “postepay evolution”. Successivamente tentava la stessa operazione presso l’ufficio postale di Monterchi ed Anghiari. A seguito della segnalazione degli impiegati dell’ufficio postale di Monterchi, i militari lo intercettavano e dai successivi accertamenti il predetto veniva anche deferito per truffa e tentata truffa commessa in danno società poste italiane. Nel corso di perquisizione personale venivano rinvenuti e sequestrati carta d’identità romena falsa, codice fiscale italiano intestato a falsa identità e n. 6 carte credito intestate ad altre persone di cui non ne giustificava il possesso.

L’arrestato veniva associato presso la camera di sicurezza della Tenenza Carabinieri di Sansepolcro, su disposizione della competente Autorità Giudiziaria


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Alla festa della Pasta la mostra tra memoria, comunità e impresa. Dal 2 maggio a Palazzo Alberti, nell’ambito del festival “I Primi dei Primi”
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità