Attualità mercoledì 29 luglio 2020 ore 16:55
Il Covid fa “speciale” l'artigianato

Dal 3 al 6 settembre edizione unica della Mostra Mercato per rilanciare tradizioni ed economia del territorio
ANGHIARI — Le date ci sono e l'edizione sarà speciale. La Mostra Mercato dell'Artigianato della Valtiberina Toscana sarà recuperata e protagonista di un'edizione unica dal 3 al 6 settembre. Meno giorni rispetto alla durata tradizionale, ma con la stessa qualità e valorizzando il suggestivo centro storico di Anghiari.
Al centro, l'artigianato di eccellenza della Valtiberina toscana. Inizialmente calendarizzata dal 25 aprile al 3 maggio, era stata sospeso in via precauzionale per l’emergenza Coronavirus ma la macchina organizzativa dell'Ente Mostra è rimasta in moto lavorando all'edizione speciale di settembre.
Un appuntamento ancor più strategico perchè rappresenterà un incoraggiante segnale di ripartenza per il territorio, per l’artigianato e per il settore del “fatto a mano”, da sempre un fiore all’occhiello del “Made in Italy” e della mostra.
Tra le “chicche” ancora top secret, una ricca esperienza sensoriale all'insegna delle prelibatezze enogastronomiche.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI