Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:SANSEPOLCRO13°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità sabato 27 giugno 2020 ore 16:04

Notte Romantica, Anghiari a lume di candela

Bar, ristoranti, attività commerciali e musei aperti fino a notte. Musica, arte e buona cucina. Questa sera in uno dei Borghi più belli d'Italia



ANGHIARI — Una serata romantica tutta da gustare. Anghiari si prepara a festeggiare il suo San Valentino d'estate. Candele accese lungo la famosa "Croce di Anghiari" sino al cuore del Borgo Medioevale, attraversando ogni scorcio e ogni vicolo del centro storico. 

Bar, ristoranti, musei e attività commerciali rimarranno aperti fino a tarda sera per regalare ai partecipanti una serata all'insegna del romanticismo, della buona cucina, della musica e dell'arte. I locali saranno allestiti a tema e proporranno una romantica cena a lume di candela.

La Notte Romantica, evento nazionale organizzato dall’associazione “I Borghi più Belli d’Italia”, rappresenta un'occasione per ripartire, nel rispetto delle norme sanitarie.  

Spazio a creatività e fantasia per la prima festa che il borgo torna a festeggiare dopo le limitazioni imposte dall’emergenza Covid. 

Appuntamento questa sera alle 20 per la notte più romantica d’estate.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri di Sansepolcro hanno fermato e denunciato altri 2 soggetti che stavano per compiere l’ormai famosa truffa dei finti Carabinieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità