Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:SANSEPOLCRO14°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Cronaca mercoledì 25 gennaio 2017 ore 09:14

Auto finisce nella scarpata, recuperata con la gru

Due studenti sono usciti di strada e finiti in una scarpata con la propria auto. Per recuperarla c'è voluta l gru dei vigili del fuoco



CAPRESE MICHELANGELO — Recupero insolito per i vigili del fuoco che sono dovuti intervenire per ripescare dal fondo di una scarpata una Fiat Panda che nel pomeriggio d ieri era finita fuori strada. 

Il fatto è accaduto nella strada che da Pieve Santo Stefano raggiunge Caprese Michelangelo causando il blocco della strada per diverse ore. 

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Stazione di Caprese Michelangelo per i vari rilievi del caso. Il problema maggiore, però, era nel recupero del mezzo: un primo tentativo fatto dal carroattrezzi di un'azienda del posto è andato vano e ieri mattina attorno alle 9 è giunta in zona la potente autogru dei vigili del fuoco di Arezzo. I pompieri sono scesi a piedi nella scarpata e hanno legato la Panda, per poi sollevarla con l'ausilio del mezzo meccanico. 

I due studenti a bordo della Panda sono di Rimini e stanno bene, per loro nessun trauma ne ferite.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno