Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:SANSEPOLCRO13°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca sabato 30 aprile 2022 ore 20:25

Cade e muore nell’uscita in enduro con gli amici

Sul posto i sanitari del 118 ed è stato allertato anche Pegaso. Ma l’uomo, di 60 anni, è deceduto sul posto per le gravi ferite riportate



BADIA TEDALDA — Muore a 60 anni per un incidente con la moto da enduro nei boschi della Valtiberina. Escursione finisce in tragedia.

Il drammatico sinistro, intorno alle 11,20, lungo la Strada della Luna, nel comune di Badia Tedalda. Una zona molto frequentata dagli appassionati del fuori strada.

La vittima, originaria di Rimini territorio confinante con quello dell'incidente, è caduta rovinosamente mentre era alla guida della due ruote. Secondo una prima ricostruzione pare abbia impattato contro una catena che delimitava una strada bianca. Insieme a lui gli amici, che hanno dato immediatamente l’allarme.

Sul posto l’ambulanza di Badia Tedalda, quella infermierizzata da Pieve Santo Stefano ed è stato attivato anche l’elisoccorso Pegaso. Presenti i vigili del fuoco e i carabinieri per gli accertamenti su l’esatta dinamica. 
Ma l’uomo, a causa delle ferite riportate, è deceduto sul posto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri di Sansepolcro hanno fermato e denunciato altri 2 soggetti che stavano per compiere l’ormai famosa truffa dei finti Carabinieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità