Attualità martedì 01 dicembre 2020 ore 14:24
Lo zampino di Badia nell'accordo con la Ferragni

La famosa influencer ha firmato una collaborazione con la Velmar. Il general manager dell'azienda è Luca Gori
BADIA TEDALDA — Affonda le sue radici a Badia Tedalda l'accordo tra Chiara Ferragni e Velmar, società del Gruppo AEFFE specializzata nella produzione e distribuzione globale delle collezioni intimo e beachwear. Un accordo che ha l’obiettivo di far crescere il brand fondato da Chiara Ferragni, attraverso la struttura e l’esperienza di Velmar.
Il General Manager di Velmar, Luca Gori, è infatti di Badia Tedalda. La prima collezione, frutto della nuova collaborazione, sarà quella dedicata alla FALL-WINTER 2021/22.
Le collezioni intimo e beachwear saranno disponibili sia nel canale online che offline, in negozi selezionati e nei migliori department store internazionali, anche con spazi personalizzati, oltre all’inserimento dei prodotti nelle boutique ad insegna Chiara Ferragni compresa la boutique online.
Chiara Ferragni, CEO e Creative Director del brand, ha dichiarato: “Sono super orgogliosa di questo accordo con Velmar, azienda nell’orbita del gruppo Aeffe. Massimo e Alberta Ferretti sono stati i primi a credere in me quando ho iniziato la mia carriera 10 anni fa. Oggi è bellissimo poter sviluppare il nostro business insieme".
“Siamo pronti a lavorare a fianco dei designer del brand Chiara Ferragni per interpretarne e tradurne l’identità distintiva con l’obiettivo di sviluppare delle collezioni intimo e beachwear di grande appeal e qualità" ha concluso Luca Gori.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI