comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:05 METEO:SANSEPOLCRO-0°6°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
giovedì 28 gennaio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Lady Mastella e la lite con gli Europeisti: «Ecco perché me ne sono andata»

Attualità martedì 01 dicembre 2020 ore 14:24

Lo zampino di Badia nell'accordo con la Ferragni

La famosa influencer ha firmato una collaborazione con la Velmar. Il general manager dell'azienda è Luca Gori



BADIA TEDALDA — Affonda le sue radici a Badia Tedalda l'accordo tra Chiara Ferragni e Velmar, società del Gruppo AEFFE specializzata nella produzione e distribuzione globale delle collezioni intimo e beachwear. Un accordo che ha l’obiettivo di far crescere il brand fondato da Chiara Ferragni, attraverso la struttura e l’esperienza di Velmar. 

Il General Manager di Velmar, Luca Gori, è infatti di Badia Tedalda. La prima collezione, frutto della nuova collaborazione, sarà quella dedicata alla FALL-WINTER 2021/22.

Le collezioni intimo e beachwear saranno disponibili sia nel canale online che offline, in negozi selezionati e nei migliori department store internazionali, anche con spazi personalizzati, oltre all’inserimento dei prodotti nelle boutique ad insegna Chiara Ferragni compresa la boutique online.

Chiara Ferragni, CEO e Creative Director del brand, ha dichiarato: “Sono super orgogliosa di questo accordo con Velmar, azienda nell’orbita del gruppo Aeffe. Massimo e Alberta Ferretti sono stati i primi a credere in me quando ho iniziato la mia carriera 10 anni fa. Oggi è bellissimo poter sviluppare il nostro business insieme".

“Siamo pronti a lavorare a fianco dei designer del brand Chiara Ferragni per interpretarne e tradurne l’identità distintiva con l’obiettivo di sviluppare delle collezioni intimo e beachwear di grande appeal e qualità" ha concluso Luca Gori.

Tag
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Politica