Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:SANSEPOLCRO10°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Attualità giovedì 18 febbraio 2021 ore 10:47

Ventuno candidati per il posto all'Ufficio tecnico

Dopo la pausa dettata dai Dpcm sono ripartiti i concorsi. Nel Palazzetto dello Sport le prime due prove per individuare il nuovo responsabile



BADIA TEDALDA — Dopo i blocchi disposti dai Dpcm per evitare la diffusione del contagio sono finalmente ripartite le selezioni pubbliche. Così, questa mattina, come ha comunicato sulla propria pagina Facebook il sindaco Alberto Santucci, al Palazzetto dello Sport di Badia Tedalda si svolgono le prime due prove del concorso per il nuovo responsabile dell'Ufficio Tecnico del Comune, che subentrerà all'ingegner Oliviero Trebbi.

Come chiarisce ancora il primo cittadino i candidati che partecipano sono 21. E rivolge a loro un in bocca al lupo connesso all'augurio che vinca il o la migliore, oltre a ringraziare la commissione esaminatrice per aver accettato l'incarico. 

Un auspicio quello di Santucci che racchiude in sé anche la soddisfazione per un parziale ritorno alla normalità, nonostante il Covid continui ad imperversare anche nella nostra provincia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno