Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:33 METEO:SANSEPOLCRO15°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
martedì 19 marzo 2024

LE STELLE DI ASTREA — il Blog di Edit Permay

Edit Permay

Edit Permay ha iniziato ad interessarsi di astrologia più di venti anni fa, ha studiato nei corsi e nei seminari organizzati dalla CIDA, Centro Italiano di Astrologia, ha partecipato a numerose conferenze, seminari e convegni di astrologia in Italia, ha fatto il corso di astrologia oraria della ITA, Institute of Traditional Astrology di Budapest, Ungheria. Vive a Pisa.

​L’oroscopo di Marzo di Astrea

di Edit Permay - lunedì 01 marzo 2021 ore 07:00

É arrivata finalmente la primavera. L’equinozio sará il 20 marzo, con l’entrata del Sole in Ariete, ma il tempo é giá primaverile. Bel cielo ci aspetta a marzo, tutti i pianeti saranno in moto diretto tutto il mese, che capita di rado. Il 5 marzo si perfezionerá l’aspetto di congiunzione tra Mercurio e Giove, porterá apertura mentale, buon propositi, amplierá le possibilitá di intesa, il modo di pensare diventerá piú agile e brillante, di cui potranno avere il beneficio prima di tutto i nativi dei segni Ariete, Gemelli, Bilancia, Sagittario e Acquario.

Il 10 marzo il Sole sará congiunto a Nettuno, 3 giorni dopo vi raggiunge la Luna, i nativi di metá giugno, metá settembre e metá dicembre prima di intraprendere una strada nuova, dovrebbero chiarire di piú la situazione, che sembrerebbe ambigua. Quale settore della vita verrá coinvolta, dipende dal cielo natale personalizzato all’ora e minuti di nascita. L’aspetto sará invece favorevole al Toro, Cancro, Scorpione, Capricorno e Pesci.

Saturno si sta alliberando dall’aspetto nefasto di Urano, pianeta ribelle e imprevedibile. Marte sará un buon alleato, perfezionerá un aspetto positivo con Saturno il 22 marzo. Solamente Mercurio avrá il coraggio di sfidare Marte, il giorno dopo, che potrebbe creare tensione nella comunicazione ai nativi dei primi giorni di marzo, giugno, settembre e dicembre.

Il 26 marzo Sole e Venere saranno congiunti che favorirá i segni di fuoco e anche i Gemelli e l’Acquario. L’ultima domenica del mese la congiunzione di Venere con Chirone potrebbe portare a qualche divergenza o suscettibilitá ai nativi del prima decade dei segni Ariete, Cancro, Bilancia e Capricorno. Gli ultimi due giorni del mese la congiunzione di Mercurio e Nettuno porterá giornate romantiche ai nativi dei segni di acqua, e anche al Toro e al Capricorno, mentre potrebbe confondere le idee dei nativi di metá giugno, metá settembre e metá dicembre.

Ariete

Il cielo di marzo conserva per te delle belle sorprese. A livello lavorativo per i tanti pianeti in buon aspetto giá all’inizio mese sentirai che le cose che vorresti realizzare, puoi raggiungere senza ostacoli. Particolarmente buono sará l’inizio della seconda settimana e anche la metá della penultima settimana, per realizzare i tuoi obiettivi nel campo lavorativo. Nella tua vita sentimentale potrebbe essere un po’ di stasi, all’inzio del mese. Se hai giá una relazione o una famiglia, procede tutto senza grossi problemi. Se sei single, non ha il senso di correre troppo, per cercare di avere una svolta nella tua vita sentimentale, la conoscenza che farai intorno a metá mese potrebbe necessitare piú chiarimenti, puó essere che non é tutto come sembra. Venere entra nel tuo segno il 21 marzo, da allora in poi avrai piú fascino e le occasioni piú giuste per trovare una persona idonea alle tue aspettative, che si comporterá con sinceritá nei tuoi confronti. Il 20 e il 24-25 marzo saranno le giornate piú predisposte per nuove conoscenze interessanti.

Toro

Tanti pianeti in posizione di sfida all’inizio del mese, potresti trovarti a dover combattere piú del solito per realizzare i tuoi obiettivi lavorativi. Nella seconda metá della seconda settimana, con la Luna Nuova in ottima posizione potrai dare inzio ad un tuo progetto lavorativo, a cui avrai dedicato molto impegno. Il 17 marzo sará una giornata piú delicata, ma Mercurio e Venere giá in buon aspetto aiuteranno a risolvere i problemi, mantenendo la calma, con l’intelligenza. Dopo, nella seconda parte del mese sará ancora piú facile a realizzare quello che vorresti, sará piú facile a portare avanti qualunque impresa. L’ultimo giorno del mese ti dovrebbe andare in porto qualcosa a cui ci tieni. Per la tua vita sentimentale non c’e da lamentarsi, se hai giá una relazione o una famiglia, é un periodo che andate d’amore e d’accordo. Se sei single, hai tante possibilitá dall’inzio mese di conoscere una persona, il primo e il secondo weekend e anche all’inizio della penultima settimana potresti incontrare una persona interessante.

Gemelli

C’e un bel cielo per te, all’inizio del mese, dal punto di vista lavorativo. La congiunzione di Mercurio e Giove il 5 marzo ti dará la carica giusta, che il nuovo lavoro, che avrai trovato il mese scorso, abbia un buon inizio. Se hai un impresa, potrai allargare i tuoi orizzonti, a trovare collaboratori per la tua societá, nuova clientela, ad ogni modo sará positivo per i tuoi affari. Favorevoli saranno le giornate 9-10-11 marzo e la metá del mese. Il 19 marzo le stelle potrebbero portare delle divergenze, mettendo alla prova la tua qualitá eccellente di mediatore, commerciante o impiegata, come pure il 27 marzo. Se hai un partner o una famiglia, potresti essere troppo preso dal lavoro, piú serenitá porteranno le ultime due settimane. Se sei single, l’inizio marzo non predispone per te un amore di un porto sicuro, anche se potresti trovare nel tuo luogo di lavoro una persona attraente, poco prima di metá mese, ma potrebbe essere solo un abbaglio. Dopo il 21 marzo avrai piú chance, con l’arrivo di Venere nel segno dell’Ariete, l’ultimo weekend del mese é molto promettente.

Cancro

Il mese di marzo ti porterá molta serenitá, prima di tutto a livello sentimentale, Venere sará in ottimo aspetto per i primi venti giorni del mese. Se hai giá una famiglia, o una relazione, riuscirai a gestire molto bene i tuoi impegni lavorativi, per poter dedicare al tuo partner abbastanza tempo ed attenzione. Se sei single, l’arrivo di una nuova conoscenza interessante non potrá mancare, le giornate particolarmente predisposte per incontri fortunati saranno il 3-4 marzo, l’11-12-13 marzo, il 17-18 marzo e anche l’ultimo weekend del mese, che saranno le giornate piú serene anche se hai giá una relazione. Dovresti prenderti cura del tuo corpo e dell’alimentazione, che nel mese di marzo é possibile un po’ di stanchezza, specialmente intorno poco dopo della metá del mese. Per il lavoro é un periodo piú calmo, senza grandi cambiamenti, piú chance per evolvere la tua attivitá l’avrai nella seconda parte del mese. La Luna nel tuo segno il 21-22 marzo avrá ottimi aspetti, sará al tuo favore. L’inizio dell’ultima settimana del mese potrebbe risultare piú stressante.

Leone

A marzo sarai molto predisposto ai cambiamenti, é possibile che dovrai fare dei contratti, ad occuparti di nuove iniziative, che porteranno al guadagno meritato. Con la Luna Nuova del 13 marzo potresti avere qualche nuove idea, come gestire i soldi, come investirli. Se tu fossi alla ricerca di un lavoro, potresti trovare quello che piú ti si addice, dopo la metá del mese. Intorno alla fine del mese ci sará qualche affare vantaggioso. A livello della tua vita sentimentale potrebbero esserci cose da chiarire con il tuo partner, o in famiglia. Buona possibilitá di intesa potresti avere giá all’inizio del mese, per degli accordi che vuoi fare, ma ci sará qualche incertezza a livello delle entrate economiche del tuo partner. Se sei single, e ormai hai perso la speranza di trovare qualcuno/a in grado di darti la considerazione che meriti, preparati a un bell’incontro dopo il 20 marzo, potrebbe essere la persona giusta per te. La conoscerai in un ambiente che non frequenti mai, quindi se vuoi fare un viaggetto, sarebbe ideale, anche per staccarsi dalla quotidianitá.

Vergine

A livello lavorativo é probabile che avrai dovuto fare qualche cambiamento radicale recentemente, sei riuscito ad organizzare le tue entrate in un modo favorevole. Avrai un percorso piú difficile a marzo, per la posizione di Marte, ma avrai a fianco delle persone che ti daranno una mano. Giá nella prima settimana del mese, potresti avere qualche idea in piú, come sviluppare un buon marketing per la tua azienda, se sei un imprenditore. Se lavori come impiegato/a, riuscirai ad andare d’accordo con gli altri. L’inizio del mese sará promettente, poco prima della metá del mese peró, ci potrebbe essere qualcuno che non rivela del tutto le sue intenzioni, dovresti essere all’erta, prima di prendere qualsiasi decisione. A livello sentimentale, se hai giá una relazione o una famiglia, procede tutto bene, nel secondo weekend potresti avere qualcosa da chiarire con il tuo partner. Se sei single, in marzo avrai molte occasioni per conoscere qualcuno/a, il 7-8 marzo, il 17-18 marzo, il 22-23 marzo avrai piú chance per incontrare la persona giusta. Poco prima della metá del mese anche, peró la persona potrebbe essere incomprensibile. Anche gli ultimi due giorni del mese ti dovrebbero dare soddisfazione.

Bilancia

Tanti pianeti avrai in posizione vincente nel mese di marzo. Il tuo lavoro viene agevolato da Marte, che tutto il mese ti sostiene. Se hai un’azienda, puoi realizzare i tuoi progetti abbastanza facilmente. Poco prima della metá del mese, dovresti controllare di piú i tuoi collaboratori, e mettere in chiaro delle cose. Il 19-20 marzo potresti ampliare i tuoi orizzonti, come pure la metá della penultima settimana, che ti offirá delle buone occasioni lavorativi. A livello sentimentale é un periodo molto positivo, se hai un partner o una famiglia. Se sei single, potresti sentire una simpatia reciproca con una persona nell’ambito lavorativo, nelle prime settimane, che peró alla fine potrebbe risultare solo un appiglio lavorativo da parte sua. Molta piú chance per trovare la persona giusta, l’avrai dopo il 19 marzo. Da allora in poi Venere tutto il mese agevolerá la tua connessione al mondo, sarai piú predisposto a farti avvalere, e sará piú facile che incontri la persona, che vorresti per il tuo futuro. Il terzo weekend, il 24-25 marzo dovrebbero portare bene, mentre l’ultima domenica del mese potrebbe essere ambigua, potrebbe portare tanta gioia, ma anche un’incomprensione.

Scorpione

Dopo il mese scorso passato con combattimenti in varie fronti, questo mese finalmente ti aspetta piú serenitá. A livello lavorativo dovrebbe andare molto meglio, troverai le strade piú agevoli, qualunque progetto tu abbia per la tua azienda. Se lavori come impiegato, procede tutto bene, solo l’ultimo inizio settimana potresti avere un’incomprensione con un collaboratore. Gli affari dovrebbero andare meglio la seconda parte del mese, con piú pianeti in aspetto positivo. A livello sentimentale le tue problematiche con il tuo partner o in famiglia saranno risolti recentemente, la posizione favorevole di Venere é un buon alleato, perché le cose vadano molto bene. Se sei single, in cerca del partner, marzo é il mese quando potresti trovare la persona, che abbia tutte le caratteristiche che vorresti. La Luna nel tuo segno il 3-4 marzo potrebbe portare la persona giusta, come pure il primo weekend del mese, avrai ancora piú chance il 12-13 marzo e nella penultima domenica del mese.

Sagittario

Il mese di marzo promette bene per te, tanti pianeti in aspetto positivo ti creeranno molte opportunitá nell’ambito lavorativo. Sono eccellenti i transiti dei pianeti per le tue trattative di lavoro all’inizio mese, alla fine della prima settimana peró ci vorrá tutto il tuo impegno per sbloccare una situazione. Il 9-10-11 marzo con facilitá riuscirai a raggiungere i tuoi obbiettivi. Poco prima della metá del mese potresti trovare qualche ostacolo, o potresti notare qualche novitá in famiglia, di poca chiarezza. Dopo la metá del mese Mercurio entrerá in posizione di sfida, sará piú complicato a fare avvalere i tuoi diritti nel campo lavorativo. L’ultimo venerdí - sabato del mese sará un po’piú difficile per l’intesa con gli altri nel lavoro. Nella tua vita sentimentale, se hai giá una relazione o una famiglia, tutto bene, avrai qualcosa da chiarire alla metá del mese. Se sei single, nella prima parte del mese ti conviene a concentrare sul lavoro, le occasioni migliori per trovare l’anima gemella saranno dopo il 19 marzo. Il 24-25 marzo dovresti avere molta chance, invece l’ultima domenica potrebbe portarti una persona, che ti dará tanta gioia, ma anche un filo di rammarico, per la situazione, che non si evolve, come vorresti.

Capricorno

É un buon periodo nel tuo lavoro, specialmente se lavori in un settore che non viene limitato dal decreto. Comunque a livello economico sei protetto dalle stelle. Al primo weekend e all’inizio della seconda settimana del mese la Luna nel tuo segno con buon aspetti con vari pianeti ti potrebbe portare qualche conferma che stai aspettando. La Luna Nuova del 13 marzo e l’entrata di Mercurio in Pesci a metá mese sará al tuo favore, a livello lavorativo potrai raggiungere i tuoi obiettivi, nei giorni seguenti. Poco dopo la metá del mese concluderai una cosa a cui ci tieni in modo particolare. A livello sentimentale nel mese di marzo ti sentirai sereno/a, se hai giá una relazione oppure una famiglia, i primi venti giorni del mese porteranno piú vivacitá e energia nella tua vita. Se sei single, potrebbe arrivare l’amore nella tua vita, avrai molta chance per trovare la persona giusta subito all’inizio del mese e anche l’11-12-13 marzo, il 17-18 marzo e nell’ultimo weekend del mese.

Acquario

Nell’ultimo periodo con tanti pianeti nel tuo segno avrai notato che il mondo gira intorno a te. Si, potrebbero avvenire degli cambiamenti notevoli nella tua vita proprio ora. La congiunzione di Mercurio con Giove il 5 marzo ti potrebbe portare qualche bel sviluppo. La Luna nel tuo segno il 9-10-11 marzo e il buon aspetto di Marte per tutto il mese favoriranno le tue imprese. Le tue entrate di soldi dovrebbero aumentare, con i pianeti in buon aspetto. Il 16-17 marzo saranno giorni piú difficili, potrebbe essere coinvolta la sfera famigliare. Se hai un’attivitá, verso la fine del mese puoi avere delle gratificazioni in piú per il tuo lavoro. A livello sentimentale, se hai una relazione o una famiglia, la serenitá accompagnerá le tue giornate. Se sei single, e stai aspettando l’arrivo di una persona, chi potrebbe completare la tua vita, anche se tu dici agli altri che non cerchi piú nessuno/a, una persona speciale potrebbe arrivare nella tua vita proprio nel mese di marzo. Il primo e il terzo weekend, il 28-29 marzo saranno le giornate piú propense per un nuovo incontro fortunato.

Pesci

Venere, che pochi giorni fa é entrato nel tuo segno, ti illuminerá il mondo, nelle sfumature diverse, molto piacevoli. Se lavori nel campo artistico o creativo, hai buone aspettative per il mese di marzo. Per altri tipi di lavori, c’e un momento di fermo, i pianeti sono in posizione latenti e Marte nel mese di marzo non é molto predisposto verso di te. Se vorresti fare dei cambiamenti importanti, sará piú facile nel mese prossimo, anche se nella seconda metá del mese di marzo potresti avere giá qualche iniziativa, con Mercurio che entrerá nel tuo segno, ma sembrerebbe che troverai degli ostacoli per la realizzazione immediata. A livello sentimentale vanno molto meglio le cose, troverai serenitá nella tua relazione, con la tua famiglia, all’infuori dell’ultimo weekend del mese, quando potresti trovarti a discutere con il tuo partner. Se sei single, a marzo é molto probabile che incontri una persona, con la quale avrai un ottimo dialogo, che converrebbe a conoscere meglio. lI 3-4 marzo, la prima domenica del mese, il 12-13 marzo, il 21-22-23 marzo o nei ultimi due giorni del mese potresti conoscerla.

Il movimento dei pianeti a marzo 2021

Luna Nuova il 13 marzo in Pesci, Luna Piena il 28 marzo in Bilancia

Sole é in Pesci fino il 19 marzo, poi in Ariete

Mercurio é in Acquario fino il 15 marzo, poi in Pesci

Venere é in Pesci fino il 20 marzo, poi in Ariete

Marte é in Toro fino il 3 marzo, poi in Gemelli

Giove é in Acquario

Saturno é in Acquario

Urano é in Toro

Nettuno é in Pesci

Plutone é in Capricorno

Edit Permay

Articoli dal Blog “Le stelle di Astrea” di Edit Permay