Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:30 METEO:SANSEPOLCRO10°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
Martedì 03 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La nazionale femminile di calcio iraniana non canta l'inno nazionale: la protesta silenziosa durante la Coppa d'Asia
La nazionale femminile di calcio iraniana non canta l'inno nazionale: la protesta silenziosa durante la Coppa d'Asia

Attualità Giovedì 10 Novembre 2016 ore 09:32

Arrivano venti profughi

La notizia data dal prefetto Vaccaro durante l'incontro con i sindaci della Valtiberina di martedì scorso



CAPRESE MICHELANGELO — I venti migranti richiedenti asilo arriveranno entro Natale e saranno ospitati nei locali di Zenzano di proprietà della Diocesi di Arezzo. Il loro soggiorno sarà gestito da una cooperativa di Sansepolcro. Non si conosce ancora la provenienza di queste persone ma si fa largo l'ipotesi che potrebbero essere donne. 

Con questa operazione verrebbe dato seguito al programma seguito ormai da quando l'emergenza è scoppiata di un'accoglienza diffusa nel territorio. Piccoli gruppi di migranti ospitati in tutto il territorio. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
“Ci auguriamo che possano presto rientrare a Sansepolcro. Nell’attesa continueremo a monitorare la vicenda e il suo evolversi"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità