Attualità giovedì 19 maggio 2016 ore 15:37
L'ufficio postale non chiude, lo dice il Tar

Accolto il ricorso del Comune contro la chiusura dell'ufficio postale, il Tar respinge altre 12 chiusure in tutta la Toscana
CAPRESE MICHELANGELO — Il Tribunale Amministrativo Regionale accoglie altri 12 ricorsi presentati dai Comuni interessati tra i quali quello di Caprese Michelangelo.
“Una grande soddisfazione soprattutto per i sindaci che hanno scommesso in questa sfida, e per i cittadini che non vedranno i loro territori impoverirsi ulteriormente di servizi fondamentali come quelli erogati da Poste. L'avvocato Melani che ha seguito i ricorsi ha comunicato che ulteriori 12 Comuni hanno visto accogliere da parte del Tar i ricorsi contro la chiusura degli uffici postali, una battaglia a sostegno delle comunità iniziata da Uncem Toscana e portata avanti dai Sindaci che con coraggio e senso di responsabilità sono andati avanti fino in fondo per difendere il proprio territorio".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI