Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:31 METEO:SANSEPOLCRO15°21°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
sabato 01 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Crozza-Calenda corteggia Meloni al telefono: «Vorrei starti vicino al consiglio dei Ministri. Chiamami Giorgia...»
Crozza-Calenda corteggia Meloni al telefono: «Vorrei starti vicino al consiglio dei Ministri. Chiamami Giorgia...»

Attualità martedì 10 agosto 2021 ore 12:43

Doppia cerimonia nel verde a Sansepolcro

Appuntamenti aperti alla cittadinanza: intitolazione dei giardini di Porta del Ponte a Rosa Duranti e inaugurazione delle panchine rosse a San Puccio



SANSEPOLCRO — Doppia cerimonia venerdì prossimo 13 agosto a Sansepolcro. Alle 17,30 è in programma l’intitolazione dei giardini pubblici di Porta del Ponte a Rosa Duranti.

Seguirà alle 18,30 l’inaugurazione dell’area di “San Puccio” con l’installazione delle panchine rosse che trovano la definitiva collocazione in questa parte della città.

Le cerimonie sono aperte alla cittadinanza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A ​Sansepolcro grande partecipazione al corso di disostruzione pediatrica. Un incontro per formare gli adulti sulle manovre salvavita
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cultura