Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:SANSEPOLCRO14°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Sport giovedì 22 giugno 2017 ore 15:58

Dukes e V.A. Sansepolcro premiati in Consiglio

Lunedì 26 giugno si riunisce il Consiglio Comunale. La seduta scandita da due cerimonie di premiazione alle società Dukes Basket e V.A. Sansepolcro



SANSEPOLCRO — Torna a riunirsi il Consiglio Comunale di Sansepolcro. Il Presidente Moretti ha convocato la massima assemblea cittadina lunedì 26 giugno alle ore 18:00 per discutere i 30 punti che compongono l’Ordine del Giorno.

La prima parte di seduta, interamente dedicata alle interrogazioni, sarà aperta dalla cerimonia di premiazione ai ragazzi del team Special Basket della società Dukes Sansepolcro. Il progetto, nato lo scorso anno, ha portato i giovani atleti alla vittoria delle gare nazionali di categoria lo scorso 21 maggio ad Anagni. Spazio quindi alle numerose interpellanze inerenti svariate tematiche tra cui piano del traffico, SAV, accattonaggio, rotatoria Senese Aretina, Consorzio di Bonifica, fitti passivi, Ufficio Sviluppo e palestra Collodi.

La seconda parte dell’assemblea sarà aperta da una nuova premiazione. Protagonisti, stavolta, i giovanissimi calciatori del team Juniores del Vivi Altotevere Sansepolcro, reduci da una strepitosa annata che li ha portati a giocarsi lo scudetto nazionale nella finale di Forte dei Marmi contro la Virtus Bergamo. Al termine della cerimonia, il Consiglio discuterà i successivi punti all’OdG, tra i quali spiccano l’ordine del giorno sul modello di gestione del Museo Civico e la petizione popolare dedicata alla rotatoria E45.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno