Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:15 METEO:SANSEPOLCRO14°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Politica giovedì 28 ottobre 2021 ore 16:01

Tiberina 3-bis, il caso in Commissione Territorio

Lucia De Robertis

Lucia De Robertis replica al Consigliere Veneri:" Il 4 novembre incontreremo i vertici regionali Anas per capire quando realizzare l'intervento"



FIRENZE — La questione della Tiberina 3-bis approda in Commissione Territorio e Ambiente della Regione.

E' la stessa presidente Lucia De Robertis a dare la notizia rispondendo al consigliere di Fratelli d'Italia Gabriele Veneri.
“Pur non avendo la Regione competenze sulla viabilità gestita da Anas, io e la commissione che presiedo abbiamo a cuore la questione della riattivazione della Tiberina 3-bis. Per questo giovedì 4 novembre abbiamo convocato in audizione i vertici regionali di Anas, che m hanno offerto immediatamente la loro disponibilità. Con loro cercheremo di capire quando questo intervento si realizzerà. Oggettivamente, come Regione, più di questo non possiamo fare, non avendo lì competenze gestionali. Ben vengano tutte le iniziative di sensibilizzazione, ma spesso tante mozioni ed interrogazioni chiamano ingiustamente in causa la Regione per responsabilità che non può esercitare. Questa chiarezza la dobbiamo ai cittadini, in questo caso soprattutto a quelli della Valtiberina” - afferma Lucia De Robertis, presidente della Commissione Territorio e Ambiente del Consiglio regionale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le preoccupazioni di Coldiretti sull'ipotesi di un aumento fino al 200%: "Si rischia l’azzeramento delle vendite dei vini di largo consumo"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità