Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:06 METEO:SANSEPOLCRO19°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano

Attualità giovedì 17 agosto 2017 ore 14:14

Il tenente Grella lascia Sansepolcro

Il comandante della stazione di Sansepolcro è stato trasferito nell'imminenza della ricostituzione della Compagnia Carabinieri



SANSEPOLCRO — Dopo tre anni e mezzo di servizio, il Tenente Luigi Grella si appresta a lasciare il comando della stazione Carabinieri di Sansepolcro. L’Arma ha disposto il trasferimento del tenente in virtù dell’imminente ricostituzione della Compagnia Carabinieri prevista per il 4 settembre. 

"Nella sua breve ma intensa permanenza nella Città di Piero - ricorda il Comune - Grella ha saputo ottenere importanti consensi grazie alla sua grande professionalità. Una persona apprezzata e ben voluta da tutti", come ricorda il sindaco Mauro Cornioli: “In questa prima parte del mio mandato molte volte ho avuto occasione di confrontarmi e di collaborare con il Tenente Grella, del quale ho sempre ammirato la grandi qualità lavorative e umane. Una persona disponibile, vicina alla gente e ai suoi problemi e per questo ben voluta da tutti." 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Alla festa della Pasta la mostra tra memoria, comunità e impresa. Dal 2 maggio a Palazzo Alberti, nell’ambito del festival “I Primi dei Primi”
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità