Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:15 METEO:SANSEPOLCRO14°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Attualità giovedì 11 novembre 2021 ore 12:33

Impegni per Sansepolcro dal confronto con Anas

L'assessore Marzi e il sindaco Innocenti hanno avuto un incontro nella sede fiorentina: “tenere alta l’attenzione sul nostro territorio”



SANSEPOLCRO — Ieri il sindaco Innocenti e l’assessore Marzi hanno avuto un incontro con Anas nella sede di Firenze per discutere di investimenti e interventi che riguardano il territorio di Sansepolcro.

Le risposte avute dall’azienda sono state soddisfacenti, come spiega il sindaco: “un incontro dal clima collaborativo, durante il quale si è parlato di alcuni tratti della viabilità nel Comune che sono in carico ad Anas; della pianificazione della manutenzione della pavimentazione stradale di alcuni tratti; della messa in sicurezza di alcuni punti pericolosi. Poi, argomento di grande interesse per noi è stata la pianificazione degli investimenti, per esempio sulla 258 Marecchiese e l’incrocio sulla Statale 73 che va a Gricignano”.

Ma è stato affrontato anche il “nodo” della E45. “Innanzitutto, il cartello al ponte dell’uscita per Sansepolcro verrà riposizionato immediatamente dopo la pavimentazione. Anas ci ha assicurato che i vari cantieri vanno avanti spediti. Con un pò di pazienza ancora, avremo un’arteria di grande comunicazione completamente rinnovata, sia da un punto di vista infrastrutturale che tecnologico. Siamo soddisfatti degli impegni presi per Sansepolcro. Questi incontri sono importanti per mantenere alta l’attenzione sul nostro territorio” conclude Innocenti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le preoccupazioni di Coldiretti sull'ipotesi di un aumento fino al 200%: "Si rischia l’azzeramento delle vendite dei vini di largo consumo"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità