Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:06 METEO:SANSEPOLCRO19°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano

Attualità giovedì 15 dicembre 2016 ore 18:14

In duecento alla Festa di Natale della Terza Età

Un momento della festa

Festa con la consegna di un omaggio floreale alle coppie che nel 2016 hanno raggiunto il traguardo dei 60 anni di matrimonio



SANSEPOLCRO — Sono stati oltre duecento gli anziani che martedì 13 dicembre hanno preso parte alla Festa di Natale della Terza Età organizzata dall’assessorato al Sociale del Comune di Sansepolcro in collaborazione con l’Unione dei Comuni della Valtiberina Toscana presso i locali della storica discoteca “Lo Scorpione”.

Una bella occasione di ritrovo e aggregazione dove non sono mancati cibo, buona musica e momenti emozionanti. Oltre ai festeggiamenti per l’imminente arrivo del Natale, l’evento ha visto infatti la consegna di un omaggio floreale alle coppie che nel 2016 hanno raggiunto il traguardo dei 60 anni di matrimonio.

“Davvero una bellissima esperienza - ha commentato l’assessore al Sociale Paola Vannini - desidero ringraziare tutti coloro che hanno lavorato a questa festa, in particolare i consiglieri Meri Torelli e Stefano Crispoltoni e Loretta Marchetti per l’Unione dei Comuni. L’obiettivo è quello di rinnovare ogni anno questo appuntamento. Un sentito ringraziamento anche alla famiglia Muscinelli per la disponibilità.”


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Alla festa della Pasta la mostra tra memoria, comunità e impresa. Dal 2 maggio a Palazzo Alberti, nell’ambito del festival “I Primi dei Primi”
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità