Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:SANSEPOLCRO11°20°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni gioca a calciobalilla con i militari italiani in Libano: «Stanno a quattro!»

Attualità sabato 14 novembre 2015 ore 14:00

Incendio a Monterchi

Un grande rogo ha coinvolto un essiccatoio di tabacco. Sul posto sono intervenute sette squadre dei vigili del fuoco da Arezzo ed altre dall’Umbria



MONTERCHI — Un grosso incendio ha colpito un essiccatoio di tabacco in località Riolo a Monterchi. L'essiccatoio - di proprietà di una nota azienda agricola della zona - ha subito profondi datti, indiscrezioni giornalistiche riferiscono di svariate centinaia di migliaia di curo. 

Ovviamente oltre alle conseguenze alla struttura, è andato in fumo un grosso quantitativo di tabacco lavorato e pronto per essere commercializzato.

L'incendio si è sviluppato intorno alle ore 19 del 13 novembre da una delle sei unità dell'essiccatoio. Le indagini dei tecnici dei vigili del fuoco dovranno stabilire le cause che hanno portato al divampare delle fiamme, se per malfunzionamento o per una disattenzione.

Al momento in cui si è scatenato il rogo alcuni operatori erano presenti nell'azienda ma non hanno potuto far nulla per arginare le fiamme.

Sul posto sono interventuti i vigili del fuoco delle centrali di Arezzo, di Sansepolcro e di Bibbiena.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno