Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:SANSEPOLCRO17°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità martedì 27 luglio 2021 ore 16:07

Mastriforti dirige Medicina Interna a Sansepolcro

Nominata oggi dal DG D'Urso, entrerà in servizio il 1 agosto. Vanta numerose esperienze, anche sul territorio di cui dovrà occuparsi



SANSEPOLCRO — La struttura complessa UOC Medicina Interna dell'Ospedale della Valtiberina di Sansepolcro ha da oggi un nuovo direttore. Si tratta della dottoressa Roberta Mastriforti, nominata oggi dal Direttore Generale Antonio d'Urso, che entrerà in servizio il 1 di agosto.

Robefrta Mastriforti viene da esperienze presso l'Azienda Ospedaliera di Rimini, la USL 1 dell'Umbria dove è stata dirigente medico di I livello presso la UOC di Medicina Interna dell'Ospedale di Città di Castello e presso lo stesso Ospedale della Valtiberina.

“Questa nomina è un ulteriore passo nel percorso di consolidamento della propria struttura a ogni livello - ha commentato il DG D'Urso - mantenendo alta l’attenzione in tutti i campi, con particolare attenzione al territorio. La dottoressa Mastriforti, con la sua esperienza e conoscenza della realtà della Valtiberina, è una risorsa importante per il sistema assistenziale e sanitario territoriale. Proseguiremo in questo percorso di rafforzamento dei servizi anche nei prossimi mesi con l'ingresso di professionisti di alto profilo.”

Mi sento onorata e ringrazio la Direzione Aziendale per avermi conferito questo incarico - ha dichiarato invece la dottoressa Mastriforti - rappresenta un importante traguardo nella mia crescita professionale. Questo sarà un punto di partenza e mi ritengo privilegiata di poterlo svolgere in una struttura a cui sono particolarmente legata. Ringrazio tutti i colleghi e i professionisti con i quali ho condiviso questa esperienza assicurando qualità e continuità ad un servizio apprezzato sul territorio. Ritengo sia imprescindibile rafforzare la sinergia con l'Ospedale San Donato di Arezzo per migliorare l'appropriatezza del percorso di cura dei pazienti più complessi e di potenziare i rapporti con la Medicina Territoriale per rispondere ai bisogni di salute della comunità.”


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno