Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:06 METEO:SANSEPOLCRO19°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok

Attualità giovedì 12 maggio 2016 ore 16:21

Monterchi saluta il Giro d'Italia

Tutto pronto per il passaggio del Giro che tra le 14 e le 15 di sabato prossimo transiterà dal paese in direzione Arezzo



MONTERCHI — L'ottava tappa della corsa rosa partirà da Foligno e transiterà in Valtiberina in direzione Arezzo. 

Per l'occasione è stata realizzata una bella iniziativa, una vistosa scritta orizzontale sul prato del campo sportivo che si offrirà alle riprese dell'elicottero che segue la corsa e sarà sicuramente trasmessa in mondovisione. 

Oltre a questa bella idea ci saranno le schede ed i servizi tematici realizzati dalla Rai sui luoghi più belli che la carovana rosa attraversa in ogni tappa e Monterchi, la Madonna del Parto e il suo paesaggio saranno tra questi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Alla festa della Pasta la mostra tra memoria, comunità e impresa. Dal 2 maggio a Palazzo Alberti, nell’ambito del festival “I Primi dei Primi”
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità