Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:SANSEPOLCRO17°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca martedì 26 giugno 2018 ore 15:00

Turista cade dalla bici, batte la testa e muore

Tragico incidente nell'Aretino, dove l'uomo era in vacanza. Inutili i tentativi di rianimazione con il defibrillatore e l'intervento di Pegaso



MONTERCHI — Un turista olandese è morto stamani dopo essere caduto mentre pedalava in bicicletta nell'Aretino, dove si trovava in vacanza da alcuni giorni. 

Da quanto ricostruito l'uomo ha battuto violentemente la testa ed è andato in arresto cardiaco. L'incidente si è verificato intorno alle 11. In corso di accertamento le cause della caduta dalla bicicletta. 

A prestare i primi soccorsi, prima dell'arrivo dell'ambulanza del 118, alcune persone che hanno utilizzato il defibrillatore installato nel paese di Monterchi. Sul posto sono poi giunti l'automedica e l'ambulanza con defibrillatore. Inutili i soccorsi così come l'intervento dell'elisoccorso, chiamato dal 118 per trasportare l'uomo in un centro specializzato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno