comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
SANSEPOLCRO
Oggi 18° 
Domani 17° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
lunedì 06 aprile 2020
corriere tv
Coronavirus, in Calabria celebrata la messa con i fedeli nonostante i divieti

Attualità mercoledì 18 marzo 2020 ore 14:51

Operatrice sanitaria positiva al coronavirus

Primo caso di coronavirus a Sansepolcro. Si tratta di una donna che lavora in ospedale risultata positiva al tampone, era già in isolamento volontario



SANSEPOLCRO — A Sansepolcro primo caso di Covid-19. A contrarre il virus una donna, operatore sanitario che lavora in ospedale, ma non a Sansepolcro. Quando è risultata positiva al tampone la signora era già in isolamento volontario. Le condizioni di salute sono buone e si trova nella sua casa.

A renderlo noto il sindaco stesso Mauro Cornioli con una nota stampa spiegando che la donna "essendo una professionista del settore, ha seguito tutti i protocolli del caso, osservando fin da subito un rigido isolamento anche in ambito familiare, con grande rispetto sia verso i familiari e che verso la comunità intera".

"Il comportamento di isolamento lo aveva iniziato già prima di contrarre il virus, perché usciva solo per andare al lavoro, vista la professione che svolge. E' comunque in buone condizioni di salute. Questa notizia ci deve spingere a rafforzare ulteriormente i comportamenti e le regole igieniche previste dal decreto ministeriale", conclude il sindaco di Sansepolcro.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Cronaca