Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:46 METEO:SANSEPOLCRO14°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Politica mercoledì 01 settembre 2021 ore 15:56

"Patto Civico per Anghiari", buona la prima

Serata molto partecipata quella che ha visto il candidato sindaco Bianchi affrontare temi di cultura, turismo ed economia



ANGHIARI — Manca più di un mese al voto ma la campagna elettorale è già partita.

Il primo degli incontri tematici programmati dal “Patto Civico per Anghiari” è stata un’importante occasione per confrontarsi su questo tema così vitale per presente e il futuro di Anghiari.

Soddisfatto il candidato sindaco Danilo Bianchi che definisce l'incontro "una bella serata partecipata dai cittadini, con presenze significative per il panorama economico e turistico anghiarese, in cui si è sviluppato un vivace e stimolante confronto di idee su come tutelare, promuovere e valorizzare e il patrimonio architettonico, paesaggistico e culturale del nostro Comune".

Nell'occasione c'è stato un confronto anche con la Presidente del “Centro Commerciale Naturale” sui gravi e annosi problemi del commercio, del centro storico e del ruolo fondamentale delle associazioni per tenere vivo Anghiari, creando eventi e manifestazioni di altissimo livello.

"I tanti suggerimenti arrivati saranno un importante stimolo nell’elaborazione del programma da presentare agli anghiaresi" - conclude Bianchi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno