Cronaca lunedì 01 aprile 2019 ore 12:48
La droga ordinata in chat e consegnata a domicilio

Una indagine della polizia su un giro di spaccio in Altotevere ha toccato anche Sansepolcro e portato a un arresto e cinque denunce
PERUGIA — Gli acquirenti facevano i loro ordini in chat e la droga veniva consegnata loro a domicilio. Ha portato a un arresto e cinque denunce una indagine della polizia su un giro di spaccio in Altotevere.
In manette è finito un 35enne, bloccato e arrestato in Altotevere durante una consegna di stupefacente e trovato in possesso di 50 grammi di cocaina suddivisa in 48 involucri e di diverse centinaia di euro.
Nel corso dell'operazione gli agenti del commissariato di Città di Castello hanno denunciato a piede libero altri cinque giovani residenti a Città di Castello, Sansepolcro e San Giustino, nelle cui abitazioni sono state trovate alcune dosi di stupefacente e bilancini di precisione.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI