Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:06 METEO:SANSEPOLCRO19°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano

Cronaca mercoledì 23 marzo 2016 ore 09:39

Arrestato autore di furti nelle case

Fermato a Corciano, in provincia di Perugia, un 28enne accusato di aver messo a segno dei furti nella Valtiberina aretina



PIEVE SANTO STEFANO — I carabinieri della tenenza di Sansepolcro e quelli della stazione di Pieve Santo Stefano hanno fermato questa notte a Corciano, in provincia di Perugia, un 28enne accusato di aver messo a segno dei furti nella Valtiberina aretina.

A finire nei guai è K. B., nato in Albania, senza fissa dimora, clandestino. In seguito alle indagini su una rapina in abitazione avvenuta lo scorso 10 mar 2016 a Pieve Santo Stefano, i militari hanno raccolto numerosi elementi sulla presenza del 28enne all’episodio. Non solo, il giovane sarebbe coinvolto anche in un furto avvenuto nella stessa data a Pieve Santo Stefano, e a due furti avvenuti il 20 marzo a Sansepolcro. In uno di questi era stata rubata anche un’auto.

Per compiere i reati il 28enne aveva utilizzato un’auto rubata: un’Audi A3 scomparsa lo scorso 18 marzo a Bel Forte del Chienti (MC) e sequestrata adesso dai carabinieri.

I militari hanno inoltre acquisito elementi che dimostrerebbero la partecipazione ai furti di un complice: M.E., albanese di 26 anni, ricercato per spaccio e attualmente irreperibile.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Alla festa della Pasta la mostra tra memoria, comunità e impresa. Dal 2 maggio a Palazzo Alberti, nell’ambito del festival “I Primi dei Primi”
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità