Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:16 METEO:SANSEPOLCRO13°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca venerdì 20 agosto 2021 ore 15:30

Caduto dal balcone, l'ultimo saluto a Diego

I funerali si svolgeranno sabato alle 17 nella chiesa della Collegiata. La tragica fine per fare uno scherzo di Ferragosto



PIEVE SANTO STEFANO — Si terranno domani, alle 17, nella chiesa della Collegiata a Pieve Santo Stefano i funerali di Diego Cavalli. Il 39enne è deceduto mercoledì dopo tre giorni di agonia. A Ferragosto era caduto, nel tentativo di fare un gavettone con un contenitore tra le mani, da un balcone al primo piano, in un casolare di campagna della fidanzata a Città di Castello.

Cittadina umbra nella quale il 39enne pievano si era trasferito da qualche tempo per stare con la compagna. Secondo quanto si apprende la famiglia ha dato il consenso alla donazione degli organi.

Le sue condizioni, dopo un volo da tre metri, erano apparse subito gravi. E Diego non ce l'ha fatta lasciando nello sgomento amici e parenti. Da questa sera la salma sarà esposta nella camera mortuaria della cittadina dei diari.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno