Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:46 METEO:SANSEPOLCRO14°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Cronaca mercoledì 18 agosto 2021 ore 20:10

Cade da balcone per fare uno scherzo, muore 39enne

Si chiamava Diego Cavalli ed era di Pieve. L'incidente domenica a Città di Castello. E' deceduto dopo tre giorni di agonia in Rianimazione



PIEVE SANTO STEFANO — Un "gavettone" di Ferragosto che si è trasformato in una terribile tragedia. Diego Cavalli, 38enne pievano, era a ricoverato al Santa Maria della Misericordia di Perugia. Era apparso subito grave e oggi il tragico epilogo.

E' morto per le ferite riportate precipitando a terra domenica, nella frazione di Muccignano a Città di Castello, dove l'uomo si trovava a casa della fidanzata, un casolare, per trascorrere il 15 agosto.

Sul posto la Polizia di Stato del Commissariato umbro secondo la quale il 39enne sarebbe salito al primo piano dell’abitazione e avrebbe poi raggiunto un balcone. Pare portasse un recipiente d'acqua per fare uno scherzo alla ragazza e ai familiari che erano sotto al terrazzo. 

Forse per il peso del contenitore o per il pavimento scivoloso ha invece perso l'equilibrio ed è precipitato giù, perdendo i sensi e facendo un volo di circa tre metri.

Il 118 è intervenuto subito. Aveva lesioni spinali considerate immediatamente gravi. E' stato ricoverato in Rianimazione ma non ce l'ha fatta.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno