Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:00 METEO:SANSEPOLCRO13°  QuiNews.net
Qui News valtiberina, Cronaca, Sport, Notizie Locali valtiberina
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità lunedì 15 marzo 2021 ore 12:32

Covid, Pieve piange la maestra Bartolucci

La triste notizia è stata data dal sindaco con un video messaggio. Era ricoverata in Malattie Infettive all'ospedale di Arezzo



PIEVE SANTO STEFANO — "E' venuta a mancare un'altra nostra concittadina che era ricoverata nel reparto di Malattie Infettive dell' area Covid dell'ospedale di Arezzo. Si tratta della maestra Andreoni Anna, meglio conosciuta come maestra Bartolucci". 

A comunicarlo il sindaco di Pieve Santo Stefano, con un video postato sulla propria pagina Facebook. Nello stesso messaggio ha espresso alla famiglia le condoglianze da parte di tutta la comunità pievana.

Il primo cittadino ha dato la triste notizia tracciando proprio un bilancio della situazione relativa alla pandemia sul territorio da lui amministrato. A Pieve ieri non sono stati registrati nuovi contagi. Nonostante questo il comune è in zona rossa, come l'intera provincia. L'appello rimane sempre quello di continuare a prestare la massima attenzione.

https://fb.watch/4e-XAlusjh/


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri di Sansepolcro hanno fermato e denunciato altri 2 soggetti che stavano per compiere l’ormai famosa truffa dei finti Carabinieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità