Cronaca mercoledì 10 febbraio 2016 ore 09:00
E45, concluse le indagini dalla Procura di Forlì

Sul bando per l'aggiudicazione dei lavori della superstrada sarebbe stato scritto che per la costruzione non serviva materiale di qualità eccellente
PIEVE SANTO STEFANO — Le indagini sulla costruzione del tratto romagnolo della superstrada sono concluse: il pm di Forlì Sergio Sottani ha inviato cinque avvisi di chiusura delle indagini.
Lla vicenda giudiziaria è scaturita in seguito ai numerosi esposti sulla E45 effettuati da tanti cittadini esasperati dalle cattive condizioni della strada. A Rimini sono partiti avvisi per un ex direttore centrale dell’Anas, un vicedirettore e tre dirigenti del compartimento regionale di Bologna.
Adesso c’è attesa per la conclusione dell'istruttoria. C'è da capire chi sarà indagato nell’aretino ed sembra che il pm Rossi sia prossimo alla conclusione delle indagini con l’accusa di attentato alla sicurezza stradale.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI