Attualità giovedì 05 novembre 2020 ore 16:30
Covid, quattro guarigioni nel paese dei Diari

La notizia è stata data dal sindaco Marcelli che però ha avvisato: "Alcuni tamponi in fase di validazione saranno positivi"
PIEVE SANTO STEFANO — Una buona notizia arriva da Pieve Santo Stefano. Si sono registrate infatti 4 guarigioni da Covid.
Ne ha dato comunicazione il sindaco Claudio Marcelli, rassicurando così la popolazione ma anticipando anche che alcuni tamponi sono in fase di validazione e probabilmente risulteranno positivi.
Nel paese dei Diari, i positivi sono al momento 13 mentre da inizio pandemia se ne sono contati 31.
Marcelli si è di nuovo raccomandato con i cittadini in merito al rispetto delle misure anti Covid: "I risultati sull’abbassamento dei contagi, a seguito dei provvedimenti presi e quelli che verranno, si vedranno nel tempo, quindi è necessario che tutti noi ci diamo da fare nel rispettare le regole. Pieve è una piccola comunità dove tutti ci conosciamo, possiamo quindi esercitare un auto controllo su di noi e le nostre famiglie. Quindi se avete sintomi, anche lievi, fermatevi, riflettete e avvisate il medico di famiglia e se volete chiamate il sindaco".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI